sabato 8 settembre 2012

BUON COMPLEANNO ALLA FUCKIN' PERFECT GIRL!


E’ l’8 settembre del 1979 e a Doylestown, in Pennsylvania, nasce Alecia Beth Moore.
La piccola sin dai primi anni di vita viene allevata a ritmo di musica, il padre suona la chitarra e canta per lei.
Durante gli anni del liceo, dopo aver già sperimentato con una certa dovizia differenti tipologie di stupefacenti, la giovane Alecia mette in piedi la sua prima band ufficiale la “Middleground Band” la quale però non ottiene grandi riscontri di pubblico.
Gli anni da teenager, si sa, sono i più delicati e in particolare nella vita di Alecia accadrà qualcosa che col senno di poi lei ricorderà col sorriso, considerando la “fortuna” che le portò quell’avvenimento.
Come tutte le ragazzine tiene un diario. Un giorno una compagna decide di strapparne le pagine e di affiggerle sugli armadietti della scuola. Il viso della brufolosa Alecia diventa rosa per l’imbarazzo, tanto da valergli il soprannome di Pink. In seguito P!nk.

Buon compleanno alla Fuckin’ Perfect Girl!

Doppio tributo alla Pink Lady.
Uno dei video che rappresenta di più la sua personalità che potrebbe essere una via di mezzo tra il personaggio di un cartoon e un componente degli Offspring: 



E il video di una rivisitazione di Lady Marmalade con una Pink dalla folta e sexy chioma rosa, colore di capelli che l’ha contraddistinta nei suoi primissimi anni di carriera:




Nessun commento:

Posta un commento